Termini & Condizioni delle vendite
Rack GARANTITI A VITA
Condizioni di vendita
1. Scelta del prodotto
La scelta del rack è a carico del cliente. In caso di valutazione estetica errata non sono previste modifiche o variazioni dopo l’acquisto.
2. Rimborsi
Non sono previsti rimborsi per i rack acquistati.
3. Danni da trasporto
In caso di danni causati dal corriere, contattare immediatamente il venditore.
È necessario:
Indicare al corriere la dicitura "Accetto con riserva di controllo" al momento della consegna.
Fotografare subito l’imballo danneggiato e la merce.
Inviare le foto tempestivamente per avviare la pratica legale.
Senza questi elementi il venditore non può assumersi alcuna responsabilità.
4. Permute
Non si effettuano permute.
5. Prodotti in showroom
I mobili presenti in showroom si intendono venduti con formula “visto e piaciuto” e non sono da considerarsi prodotti nuovi.
6. Accessori (TUTTI)
Gli accessori possono essere restituiti entro 7 giorni dalla ricezione del pacco.
Oltre tale termine non sarà possibile ottenere un rimborso. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.
7. Rack pronta consegna
I rack pronta consegna sono venduti come ex novo, ma non offrono le stesse possibilità di personalizzazione e garanzia di un prodotto realizzato su misura da zero e possono presentare dei "segni di usura" dati dal tempo chiedere sempre prima di un eventuale compravendita.
1. Scelta del prodotto
La scelta del rack è a carico del cliente. In caso di valutazione estetica errata non sono previste modifiche o variazioni dopo l’acquisto.
2. Rimborsi
Non sono previsti rimborsi per i rack acquistati.
3. Danni da trasporto
In caso di danni causati dal corriere, contattare immediatamente il venditore.
È necessario:
Indicare al corriere la dicitura "Accetto con riserva di controllo" al momento della consegna.
Fotografare subito l’imballo danneggiato e la merce.
Inviare le foto tempestivamente per avviare la pratica legale.
Senza questi elementi il venditore non può assumersi alcuna responsabilità.
4. Permute
Non si effettuano permute.
5. Prodotti in showroom
I mobili presenti in showroom si intendono venduti con formula “visto e piaciuto” e non sono da considerarsi prodotti nuovi.
6. Accessori (TUTTI)
Gli accessori possono essere restituiti entro 7 giorni dalla ricezione del pacco.
Oltre tale termine non sarà possibile ottenere un rimborso. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.
7. Rack pronta consegna
I rack pronta consegna sono venduti come ex novo, ma non offrono le stesse possibilità di personalizzazione e garanzia di un prodotto realizzato su misura da zero e possono presentare dei "segni di usura" dati dal tempo chiedere sempre prima di un eventuale compravendita.